DECRETO DI AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI DI ESPERTO E TUTOR RIVOLTA AL PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA PER LA REALIZZAZIONE DEI SEGUENTI PERCORSI: “ONE UPON A TIME Imparare l’inglese con lo Storytelling”, “MATEMATICA IN GIOCO E OLTRE”, “SPORTIVAMENTE”, “CIAK SI GIRA!” nell’ambito del progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e Competenze (FSE+) – Fondo Sociale Europeo Plus – Obiettivo Specifico ESO4.6 – Azione A4.A – Sottoazione ESO4.6.A4.A – Avviso Prot. 59369, 19/04/2024, FSE+, Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus TITOLO PROGETTO: INTEGRIAMOCI CODICE PROGETTO: ESO4.6.A4.A-FSEPN-LO-2024-410 CUP: J54D24000880007 | Albo On-Line

DECRETO DI AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI DI ESPERTO E TUTOR RIVOLTA AL PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA PER LA REALIZZAZIONE DEI SEGUENTI PERCORSI: “ONE UPON A TIME Imparare l’inglese con lo Storytelling”, “MATEMATICA IN GIOCO E OLTRE”, “SPORTIVAMENTE”, “CIAK SI GIRA!” nell’ambito del progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e Competenze (FSE+) – Fondo Sociale Europeo Plus – Obiettivo Specifico ESO4.6 – Azione A4.A – Sottoazione ESO4.6.A4.A – Avviso Prot. 59369, 19/04/2024, FSE+, Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus TITOLO PROGETTO: INTEGRIAMOCI CODICE PROGETTO: ESO4.6.A4.A-FSEPN-LO-2024-410 CUP: J54D24000880007

Dati di pubblicazione

Tipologia

Altri documenti...

Emittente

Ufficio Amministrativo

Numero di pubblicazione

193

Periodo di pubblicazione

dal 27/05/2025 al 11/06/2025

Numero atto/documento

n.0004167 / 2025 del 27/05/2025