Dati relativi ai premi | Performance | Amm. Trasparente

Dati relativi ai premi

La sottosezione contiene dati, informazioni e documenti relativi ai seguenti aspetti:
1) Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio;
2) Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi;
3) Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.

Nello specifico, per gli istituti scolastici, nella sezione sono pubblicati i seguenti contenuti:

  • i documenti in cui vengono definiti i criteri per la distribuzione del “bonus premiale”, definiti dal Comitato di Valutazione per l’anno scolastico corrente (e, se differenti, quelli in vigore nei precedenti 5 anni);
  • i dati aggregati relativi ai premi effettivamente concessi nei precedenti anni scolastici, ossia: il numero di docenti premiati rispetto al totale dei docenti, l’ammontare complessivo dei premi, l’eventuale suddivisione in sottocategorie nel caso la scuola abbia deciso di istituire criteri differenziati.

Data iniziale di pubblicazione: 12/09/2019

Ultimo aggiornamento: 12/09/2019

CRITERI VALORIZZAZIONE A.S. 2017/2018 DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE

Data iniziale di pubblicazione: 03/09/2018

Ultimo aggiornamento: 03/09/2018

DETERMINA DI ASSEGNAZIONE A.S. 2017/2018 - LEGGE 13 LUGLIO N. 107 ART. 1 COMMI 126-129 E 128 LEGGE 13 LUGLIO 2015, N. 7

Data iniziale di pubblicazione: 03/09/2018

Ultimo aggiornamento: 03/09/2018

DETERMINA DI ASSEGNAZIONE A.S. 2017/2018 - LEGGE 13 LUGLIO N. 107 ART. 1 COMMI 126-129 E 128 LEGGE 13 LUGLIO 2015, N. 7

Data iniziale di pubblicazione: 05/09/2018

Ultimo aggiornamento: 05/09/2018

Data iniziale di pubblicazione: 01/01/2018

Ultimo aggiornamento: 01/01/2018

Data iniziale di pubblicazione: 17/05/2021

Ultimo aggiornamento: 17/05/2021

Data iniziale di pubblicazione: 18/05/2021

Ultimo aggiornamento: 18/05/2021